UF meeting in Verona at the end of a perfect rainy day. Sorry for the disturb elements but was impossible to be much closer. Dedicated to All the UF friends meet in Verona. PS: Paola stavolta il titolo ci stava bene, in questo caso ti do ragione ;)
hp5 400 asa develop: id11 1+1, agitation continuos the first 30 sec. then 10 sec every minute, develop time 15min fix: agefix 1:5 6,5 min wash in tank with continous agitation, the last wash with a drop of neuter soap and a sprayed of meths
Post production process: levels correction, and curves.
E' piena di difetti formali, ma come direbbe il Piantedosi..... "che me fott'" a me piaceva così :)
Quello e non solo: 1) poco spazio sotto i piedi della vecchina 2) tutto troppo a fuoco, avrei preferito una dof concentrata sui due soggetti e non oltre. Il piacere è stato reciproco. E.
Difetti formali? Quali? La transenna a sx e le foglie a dx? Magari si poteva fare un taglietto a sx per togliere quel cartellone? Forse... comunque il messaggio che volevi far arrivare c'è, bella la contrapposizione tra giovane e vecchio, che si indirizzano per strade opposte. E' stato un piacere fare la tua conoscenza, alla prossima!
Guarda Enrico che non te la scampi così, sottoscrivo quello che ti ha scritto Giuliano... ora hai la tank... quindi sviluppa. Per la serie impara dagli errori degli altri, guarda questa foto: Forse era rimasto sapone dal lavaggio dell'ultimo sviluppo, il che deve aver depotenziato lo sviluppo che portato due minuti oltre i tempi consigliati, per dare contrasto, non ha sortito gli effetti dovuti, conta infatti che è compressa sui grigi. Per fortuna ho lasciato andare per 15 invece dei 13 minuti consigliati, altrimenti chissà cosa sarebbe venuto fuori, è stata fortuna, però voglio vedere le scansioni degli altri frame per dartelo per certo. Detto questo... che aspetti!!!??? Sei ancora li?! Fila al buio e carica la tank. Un caro abbraccio E.
Non posso che essere d'accordo sia con Francesca per il giovane/vecchio umano/tecnologico, sia con te per il piantedosiano "che me fott", anche a me piace così Saluti
Mi avevi parlato di questa immagine. Devo dirti che, a parte i difetti formali che peraltro non so riconoscere, mi piace tanto la contrapposizione giovane/vecchio sia dal punto di vista "umano" sia dal punto di vista tecnologico dei due mezzi di locomozione. Ciao Efì, stai in campana F.