...certainly, since beheading and hanging is one way to depart. Like coming across first chilling act of the revolution, whatever the cause, the priviledged that frequent this shining place may always be the first to go.
Grazie Patrick per la tua analisi profonda ed ispirata! Questa foto e' figlia di una di tanto tempo fa che si chiama "arriving by air". Come arriviamo ce ne andiamo...
Anna, vorrei cominciare dicendo che ti sei superata con questa foto! Che bella!
È un'ottimo esempio di un'immagine che merita l'uso della pellicola piuttosto che una macchina fotografica digitale. Le qualità uniche della pellicola conferiscono un'intensità ed una dimensione spirituale alla foto che non sarebbe state così chiare se avevi usato una macchina fotografica digitale.
Per quanto riguarda l'immagine, è un ottimo astratto; risonante, significativa, misteriosa e profondo. Secondo me, il tuo titolo è molto appropriato. A rischio di sembrare pretenzioso (che strano da parte di me!) direi che questa foto è consapevole della natura temporanea della esistenza umana. La linea buia che serpeggia attraverso l'immagine simbolizza l'unico viaggio che prenderemo di sicuro nelle vostre vite breve - dalla vita alla morte.
Nella tua foto, è difficile distinguere tra ciò che è reale e ciò che è irreale. Le figure indistinte sullo sfondo sembrano passare tra l'aldiquà e l'aldilà...