Longinus, il soldato che trafisse con la sua lancia Gesù sulla croce. -------------------------------------- Longinus, the soldier that hurted Jesus with his sword.
Alcune zone, quelle delle alti luci, sono un po' bruciate, ma la composizione mi piace, interessante anche il piccione sulla destra. A questo proposito, vedendo il mosso delle ali del piccioni e' stato usato un tempo un po' lento e un diaframma troppo aperto, questa potrebbe essere la causa delle sovraesposizioni. E' solo una teoria.
Ciao Ale, "zone bruciate" ... sicuramente un pò è colpa della scannerizzazione della foto. ma è comunque vero che anche in orginale alcune zone sono più chiare di quanto avessi voluto. una confessione: questi erano i primi scatti che facevo con la mia nikon (comprata dopo che l'otturatore della mamiya mi ha lasciato a piedi) e più di una volta mi sono ritrovata a litigare con l'esposimetro!!!
una cosa è certa ... a Barcellona ci devo tornare ... e nella Sagrada ci voglio passare intere giornate!
Altro bellissimo scatto Susanna, stai facendo davvero un'ottima serie sulla Sagrada.. Forse (e dico forse perchè con ogni monitor le foto si vedono diverse) in questa sono un pochino bruciate le zone illuminate..ma i giochi di ombre sono il punto forte, e il contrasto li accentua facendoli ben risaltare.. A presto, Ale